The DEAR Foundation–Solidarité Suisse

Benvenuti

Sosteniamo le persone che in Svizzera hanno difficoltà economiche e sociali a causa del COVID-19.

Wichtige und aktuelle Inhalte

Grazie al sostegno finanziario della DEAR Foundation-Solidarité Suisse possiamo continuare a sostenere l’aggiornamento dei nostri volontari per assicurare la qualità dei nostri servizi telefonici e online e per garantirne la disponibilità anche in futuro: grazie di cuore!

Claudio Ottaviani, Presidente telefono amico Ticino

Grazie alla DEAR Foundation-Solidarité Suisse, „l’Inselhof" è in grado di sviluppare ulteriormente il progetto "Clinica diurna per madri con depressione post-partum e malattie mentali". L'obiettivo di questo servizio è sostenere le madri e i loro bambini nel difficile momento della depressione post-partum, stabilizzarli psicologicamente e rafforzare la relazione madre-bambino. Desideriamo esprimere i nostri più sinceri ringraziamenti per questo sostegno finanziario.

Ursula Koch, direttore generale

Desideriamo ringraziare la DEAR Foundation-Solidarité Suisse per il suo sostegno che ci permette di continuare a offrire importanti servizi di assistenza aggiuntivi, come l'assistenza psichiatrica pediatrica per i bambini, l'assistenza alle famiglie dopo la morte del loro bambino e i servizi di traduzione.

Lucia Vogt, Infermiera ES, Direttore

Grazie alla donazione della DEAR Foundation-Solidarité Suisse, non solo siamo stati in grado di offrire ai "Sporty Kids" attività sportive, ma anche di creare bellissimi ricordi con le borse ricordo. Un grazie di cuore!

Michael Baumann, responsabile del progetto Sporty Kids

Grazie al generoso sostegno della DEAR Foundation-Solidarité Suisse, al Reitgut Rosenhof possiamo offrire alle persone con disabilità programmi terapeutici che hanno un impatto positivo sulla loro qualità di vita. Grazie di cuore!

Natascha Mächler, responsabile maneggio Rosenhof

La nostra Associazione Giovani Autori permette a bambini e ragazzi di affrontare situazioni difficili e li aiuta a superare esperienze traumatiche scrivendo un libro. Grazie alla DEAR Foundation-Solidarité Suisse per il suo generoso sostegno.

Viviane Rueff, presidente dell'Associazione giovani autori di Basilea/Svizzera

Vieni a conoscerci

Valori

Siamo guidati da questi valori.

Progetti

Qui è dove siamo coinvolti.

Fondazione

Qui potete saperne di più su di noi.

Questo sito web utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito webInformativa sulla privacy