The DEAR Foundation–Solidarité Suisse

Benvenuti

Sosteniamo le persone che in Svizzera hanno difficoltà economiche e sociali a causa del COVID-19.

Wichtige und aktuelle Inhalte

HEALTH CARE – eine Arbeitsmarktinitiative der DEAR Foundation-Solidarité Suisse

Qui a Kafi Klick le persone trovano un luogo importante per apprendere le competenze digitali e ricevere supporto nella ricerca di lavoro e nel processo di candidatura. Grazie per il generoso sostegno della DEAR Foundation-Solidarité Suisse.

Stephan Hochuli, Co-direttore Kafi Klick

Con l'aiuto di DEAR Foundation-Solidarité Suisse, la Fondazione "Joël Kinderspitex" può dare un po' di respiro ai genitori fornendo loro assistenza a domicilio, ma soprattutto sollevandoli nei fine settimana. Questo permette loro di trascorrere il tempo libero con i fratelli / le sorelle o di sfruttarlo per le proprie esigenze. Siamo molto grati per questo sostegno.

Riccarda Mecklenburg, Presidente dell'Associazione dei sostenitori Kinderspitex Joël Mühlemann

Con l'aiuto della DEAR Foundation-Solidarité Suisse, la Kunstfabrik può continuare la sua attività di promozione dell'autodeterminazione e delle capacità artistiche delle persone con disabilità e allo stesso tempo sensibilizzare la società sull'importanza dell'inclusione e della diversità artistica. Grazie mille per il vostro sostegno!

Lisa Bless, Presidente Kunstfabrik

Il progetto "Zeit schenken" della Fondazione Kifa Svizzera permette ai genitori di trascorrere del tempo con i propri fratelli e sorelle mentre il figlio disabile o malato viene assistito. Grazie a sponsor come la DEAR Foundation-Solidarité Suisse, Kifa è in grado di offrire ai fratelli un periodo esclusivo di congedo parentale.

Monika Kummer, Direzione

Vieni a conoscerci

Valori

Siamo guidati da questi valori.

Progetti

Qui è dove siamo coinvolti.

Fondazione

Qui potete saperne di più su di noi.

Questo sito web utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito webInformativa sulla privacy