The DEAR Foundation–Solidarité Suisse

Benvenuti

Sosteniamo le persone che in Svizzera hanno difficoltà economiche e sociali a causa del COVID-19.

Wichtige und aktuelle Inhalte

Supportiamo le persone in cerca di lavoro in tutti gli aspetti del processo di candidatura per ottimizzare le loro possibilità di trovare un nuovo lavoro. Grazie alla DEAR Foundation-Solidarité Suisse per aver sostenuto questa importante causa. 

Claudia Ledermann, FOCUS4U

Siamo molto felici di aver potuto stabilire una partnership con Dear Foundation-Solidarité Suisse, che mira a sostenere le persone in una situazione economica e sociale precaria. Grazie al loro sostegno, possiamo continuare a offrire bei momenti di ascolto e di condivisione a persone isolate.

Lukasz Snopek, presidente «Association Lecture et Companie»

Qualunque sia il tipo di sostegno che le persone cercano, noi siamo lì per loro con dedizione, competenza, professionalità, umanità e tempo, e con l'aiuto di DEAR Foundation-Solidarité Suisse possiamo andare avanti.

Hüseyin Haskaya, direttore

Anche se è ancora un grande tabù nella società: anche gli uomini sono colpiti dalla violenza domestica. Con il sostegno della Fondazione DEAR-Solidarité Suisse, possiamo ampliare i servizi di "ZwüscheHalt" Lucerna e offrire spazio a più uomini

Manfred Schneeberger, responsabile di ZwüscheHalt Lucerna

Con l'aiuto di DEAR Foundation-Solidarité Suisse, possiamo aiutare i giovani con difficoltà nel loro percorso verso il mercato del lavoro nel quadro del progetto VIP.

Joël Gavin, direttore SOS Fribourg

Vieni a conoscerci

Valori

Siamo guidati da questi valori.

Progetti

Qui è dove siamo coinvolti.

Fondazione

Qui potete saperne di più su di noi.

Questo sito web utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito webInformativa sulla privacy