Assistenza sostenibile
per le persone bisognose in Svizzera
The DEAR Foundation–Solidarité Suisse
Benvenuti
Sosteniamo le persone che in Svizzera hanno difficoltà economiche e sociali a causa del COVID-19.
Wichtige und aktuelle Inhalte
Nel nostro campo invernale inclusivo, le inibizioni e le paure del contatto scompaiono da sole. I partecipanti, con e senza disabilità, ridono, si divertono, praticano trucchi sulle piste e organizzano la loro festa finale. Un'esperienza meravigliosa da vivere ogni volta! Grazie per il vostro sostegno!
Jonas Staub, Amministratore delegato di Blindspot
Nell'"Atrium Jung", i giovani con demenza trovano un luogo dove trascorrere la giornata. Grazie al sostegno, possono svolgere attività e far parte di un gruppo di persone che la pensano come loro. In questo modo viene colmata un'importante lacuna nell'assistenza! Un grande ringraziamento alla DEAR Foundation-Solidarité Suisse per il suo sostegno.
Flurina Manz, responsabile della Clinica di prossimità di Basler Wirrgarten
Le persone e i familiari colpiti possono trovare nei gruppi di auto-aiuto uno scambio di esperienze e informazioni, sostegno, solidarietà e sollievo. Selbsthilfe Zurich organizza contatti, offre assistenza per l'avvio di nuovi gruppi e sostiene quelli esistenti nel loro percorso. Grazie alla DEAR Foundation-Solidarité Suisse per il suo sostegno!
Nadia Maurer, vicedirettrice di Selbsthilfe Zürich
La mia esperienza personale di rifugiato dallo Yemen mi permette di comprendere in prima persona le sfide e le difficoltà legate a un ambiente completamente nuovo e alla costruzione di una nuova vita.
Attraverso varie offerte, la nostra associazione Kariim si impegna con passione ad aiutare i rifugiati nella regione di Berna.
Grazie alla DEAR Foundation-Solidarité Suisse per la generosa donazione.
Mohammed Ghaleb, Vicepresidente dell'Associazione Kariim