Ritratto

Sosteniamo le persone che in Svizzera hanno difficoltà economiche e sociali a causa del COVID-19.

La pandemia mondiale da corona virus ha colpito duramente anche la Svizzera. Ha costretto il governo svizzero ad adottare misure straordinarie. Queste restrizioni hanno conseguenze per la nostra popolazione e per l’economia.

In questa situazione sosteniamo i privati, le singole aziende e le PMI che si trovano in difficoltà economiche a causa della pandemia da corona virus. Ciò comporterà una stretta collaborazione con diversi intermediari (ad es. associazioni, istituzioni e organizzazioni consolidate e con una comprovata esperienza). Queste sono responsabili dell’assegnazione dei contributi di sostegno ai beneficiari finali e/o dell’organizzazione e della realizzazione di eventi (ad esempio, la riqualificazione professionale).

A differenza dell’attuale fondazione gemella «The DEAR Foundation», attiva in tutto il mondo, «DEAR Foundation-Solidarité Suisse» fornirà assistenza esclusivamente in Svizzera. La «The DEAR Foundation» contribuirà con la sua pluriennale esperienza nella realizzazione di progetti internazionali di aiuto e sviluppo.

Questo sito web utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito webInformativa sulla privacy