Ginnastica con un idolo

Da tre anni “Sporty Kids” organizza campi sportivi per bambini nella regione del Saanenland. L'obiettivo è quello di avvicinare i bambini a una vasta gamma di sport a un prezzo accessibile. L'evento clou di quest'anno sarà un workshop di ginnastica con Ariella Käslin!
Nei campi e negli eventi sportivi “Sporty Kids” è possibile provare un'ampia varietà di sport. Tra questi, rugby, speed stacking, pickleball o curling. Anche la ginnastica è in programma: Ariella Käslin terrà un workshop in cui i bambini potranno imparare da lei, che è una professionista del settore.
Il programma sportivo non ha solo l'obiettivo di far divertire e allenare i bambini, ma anche di alleviare la pressione sui genitori che lavorano durante le vacanze scolastiche. I costi sono stati studiati per essere accessibili e questo è uno dei motivi per cui si stanno cercando partner sponsor.
La DEAR Foundation-Solidarité Suisse sostiene il progetto “Sporty Kids” e spera che molti bambini si appassionino allo sport e all'attività fisica.
