Campagne dei desideri di natale di Caritas Zurigo 2022

Photo credit: Alterstagesstätte Gelterkinden

Anche quest'anno la Fondazione DEAR - Solidarité Suisse ha partecipato alla campagna di auguri natalizi della Caritas di Zurigo. In totale sono stati distribuiti 1800 doni a bambini provenienti da famiglie a basso reddito, portando un sorriso agli occhi di molti bambini.

Per i regali di Natale, le famiglie a basso reddito devono spesso ricorrere a oggetti di seconda mano provenienti da borse, associazioni di genitori o collette. Una volta all'anno, però, si fa un'eccezione: in occasione della Campagna dei desideri di Natale, i bambini possono desiderare qualcosa di nuovo. Anche quest'anno, la Caritas di Zurigo e i partner partecipanti esaudiscono i desideri dei bambini fino a un importo di 50 franchi svizzeri.

Il 17.12.2022 è arrivato il momento: in due località della città di Zurigo sono stati consegnati ai bambini i doni della campagna per i desideri natalizi della Caritas di Zurigo. e tanta gioia. È stato possibile esaudire un totale di 1800 desideri. È stata una campagna meravigliosa. L'anno prossimo torneremo di nuovo.

La DEAR Foundation-Solidarité Suisse è stata ancora una volta molto felice di sostenere questo progetto con mezzi finanziari per far brillare anche quest'anno gli occhi di tanti bambini.

Questo sito web utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito webInformativa sulla privacy