DEAR Foundation-Solidarité Suisse sostiene la campagna di auguri natalizi di Caritas Zurigo

Da 10 anni la Caritas di Zurigo, in collaborazione con aziende e fondazioni, realizza gli auguri di Natale per i bambini delle famiglie a basso reddito. Tuttavia, a causa di Covid-19, molte delle donazioni aziendali per il progetto sono state cancellate quest’anno. DEAR Foundation-Solidarité Suisse coprirà il costo di 200 degli eccezionali regali di Natale.

I bambini hanno dei desideri - più piccoli e più grandi. Spesso questi desideri si realizzano a Natale. Non è così con i bambini delle famiglie che hanno solo un piccolo budget. Da 10 anni la campagna di auguri natalizi di Caritas Zurigo contribuisce a realizzare i desideri dei bambini fino a un valore massimo di CHF 50.-. La campagna è sostenuta da aziende e fondazioni.

A causa della pandemia di Corona diversi partner hanno sospeso la loro collaborazione per quest'anno e il reddito garantito è notevolmente inferiore alla domanda. Allo stato attuale, quindi, solo alcune delle 850 richieste presentate hanno potuto essere soddisfatte.

La Fondazione DEAR Foundation-Solidarité Suisse sostiene finanziariamente la Caritas di Zurigo affinché quest'anno il maggior numero possibile di bambini provenienti da famiglie a basso reddito possa ricevere un regalo di Natale.

Questo sito web utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito webInformativa sulla privacy